venerdì 10 settembre 2010

Vogue Fashion's Night Out - voto 6-

Ieri sera si è tenuta a Milano la seconda edizione della Vogue Fashion's Night Out, evento imperdibile per tutti coloro che amano la moda e...in generale anche la mondanità.
Organizzato da Vogue nelle principali capitali della moda, i negozi del centro sono rimasti aperti fino alle 23 ognuno con qualche attrazione per i clienti..
Le strade del quadrilatero della moda sono state invase da tantissimi curiosi, pronti a scattare la foto con il VIP di turno, prendere un bicchiere di qualsiasi cosa gli venisse offerta e, magari cercare di raccattare un gadget.
Risultato: la fiera del trash.
I/le fashion victim conciati come se fossero usciti da un video anni 80 rivisitato in chiave astrattista, abbinando vestiti a casaccio pur di apparire e sembrare cool. Ragazzine conciate come vecchie signore, per le più fini e come vecchie troie per le più disadattate che non hanno capito che non si trattava di una festa in discoteca, ma di una vera e propria maratona.
In tutto questo una menzione speciale al comune di Milano che come al solito si è trovato totalmente impreparato a gestire una situazione come quella di ieri sera: in Via Montenapoleone e circondario continuavano a passare macchine, o meglio, ci provavano. Ci voleva tanto a bloccare le strade visto il fiume di persone che, come era facile immaginare non poteva stare sui marciapiedi?
Gente che si sentiva male quando, nei momenti di massima ressa (solitamente causati da qualche "VIP" che si prestava a due foto), veniva schiacciata e sveniva...le ambulanze o comunque qualche tipo di pronto soccorso, dov'erano?
Ieri sera ho visto e sentito veramente di tutto (per dirne alcune "Oh Mio Dio! C'è Costume National!" pronunciato Costium Nescionel, Etro pronunciato Itro,e tanti tanti altri...). Per dirla in breve, oltre alla fiera del trash, la festa per i provincialotti che per una sera si sono sentiti importanti, come la maggior parte di loro scrive su Facebook "Oh che serata fantastica...alla Fashion's Night Out con Lapo!" come se Lapo Elkann (ospite di Renzo Rosso alla Diesel in Piazza San Babila) avesse una vaga idea di chi sei tu ragazzina!
Beh ecco qualche foto...e scusate il cinismo...:S
Logo dell'evento
Lapo Elkann ospite da Diesel in Piazza San Babila
Renzo Rosso patron di Diesel

Irina Shyak

Luca Argentero
Io e Ilaria, la mia collega, da Stuart Weitzman

Io davanti allo store Stuart Weitzman in via Spiga 3
My outfit:
minidress bianco: Only
Leggins lattice Amy Gee
Giacca H&M
Collana Dolce e Gabbana
Borsa Zara
Tronchetto nappa nero con zip, mod. Yugo

Nessun commento:

Posta un commento