Oggi, sono incappata su Music Link e leggo che in occasione del 75° compleanno del gioco in scatola, la Hasbro ha creato un'edizione speciale in cui al posto dei normali nomi delle vie ci sono i nomi degli album più famosi: si potrà comprare il viale Sticky Fingers o via Beggars Banquet; al posto di case e alberghi ci saranno dischi d'oro e di platino e invece delle quattro stazioni ferroviarie ci saranno 4 tour della band, come l'"Urban Jungle" tour del 1990.
Una grandissima differenza si troverà anche nella mancanza del denaro, sostituito con i biglietti per i concerti e i segnapunti saranno personalizzati assumendo la forma della celebre bocca o dei cavalli selvaggi (da "Wild Horses" dall'album del 1975 Sticky Fingers) o una batteria.
Un gossip a riguardo è che Charlie Watts, da sempre batterista del gruppo, parlando con Le Parisien, ha accennato alla possibilità di un tour di addio del gruppo. Potrebbe avvenire nel 2011 o 2012, dato che ormai tutti hanno un’età che non permette di fare progetti a lunga scadenza. Ma, cosa più importante, si parlerà di un tour solo quando Mick Jagger e Keith Richards saranno entrambi annoiati. Al momento pare che i due se la stiano spassando e quindi di tour non si parla ancora.
Monopoly Rolling Stones Edition |
Nessun commento:
Posta un commento