venerdì 10 settembre 2010

Monopoly Rolling Stones - Special Edition

Chi mi conosce bene sa che ho una passione sfrenata per il Monopoly...non sono una gran campionessa e spesso perdo anche le staffe, ma amo giocarci! Ci sono state occasioni in cui sono stata sveglia fino a tarda notte a giocarci e ci sono state volte (una in particolare) in cui, dopo essermi accorta che un mio amico stava rubando i soldi dalla banca, mi sono alzata urlando e ribaltando il gioco, lasciando tutti a bocca aperta basiti.
Oggi, sono incappata su Music Link e leggo che in occasione del 75° compleanno del gioco in scatola, la Hasbro ha creato un'edizione speciale in cui al posto dei normali nomi delle vie ci sono i nomi degli album più famosi: si potrà comprare il viale Sticky Fingers o via Beggars Banquet; al posto di case e alberghi ci saranno dischi d'oro e di platino e invece delle quattro stazioni ferroviarie ci saranno 4 tour della band, come l'"Urban Jungle" tour del 1990.


Una grandissima differenza si troverà anche nella mancanza del denaro, sostituito con i biglietti per i concerti e i segnapunti saranno personalizzati assumendo la forma della celebre bocca o dei cavalli selvaggi (da "Wild Horses" dall'album del 1975 Sticky Fingers) o una batteria.




Un gossip a riguardo è che Charlie Watts, da sempre batterista del gruppo, parlando con Le Parisien, ha accennato alla possibilità di un tour di addio del gruppo. Potrebbe avvenire nel 2011 o 2012, dato che ormai tutti hanno un’età che non permette di fare progetti a lunga scadenza. Ma, cosa più importante, si parlerà di un tour solo quando Mick Jagger e Keith Richards saranno entrambi annoiati. Al momento pare che i due se la stiano spassando e quindi di tour non si parla ancora.


Monopoly Rolling Stones Edition
Nel frattempo potete comprare il gioco nella sezione shopping on line del sito ufficiale dei Rolling Stones cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento