mercoledì 29 settembre 2010

Laetita...poco casta...

Dopo averla recentemente vista in versione osè nel video "Te Amo" di Rihanna, che riporto qui sotto, ecco di nuovo ricomparire dal nulla Laetitia Casta, sparita per quasi una decade in versione irriconoscibile.


A 32 anni suonati e dopo aver sfornato 3 pargoli eccola resuscitare dalla campagna francese, dove vive con il compagno, l'attore italiano Stefano Accorsi, in forma decisamente splendida sfilando per Roberto Cavalli durante la fashion week milanese di Settembre.
Sono completamente sparite le forme burrose che l'avevano resa famosa e che l'avevano fatta scegliere nel 1999 come "Marianne" simbolo della Repubblica Francese e svelano un corpo asciutto, un pò androgino, ma decisamente sexy.



Sinceramente non mi è mai piaciuta, ma devo ammettere che la preferisco decisamente in questa versione, molto più accattivante, sicura di sè e aggressiva.

STUART WEITZMAN SS11

finalmente la fashion week milanese è finita...Tantissime persone sono passate a trovarci in showroom durante la presentazione di sabato 24 in showroom in via Spiga 15 e di seguito trovate delle anticipazioni della collezione Spring Summer 2011.
sandalo in satin bordeaux modello charleston e clutch di piume e satin
trionfo di satin e swarowsky sia nei sandali, sia nella clutch
sandalo in vernice bluette



lunedì 20 settembre 2010

Willow Smith - piccoli pargoli VIP crescono...

iniziano a muovere i primi passi la nuova generazione di figli vip. in questo caso sono i pargoli Smith ad attirare le attenzioni.Mentre Jaden Smith esce al cinema come protagonista nel remake di "Karate Kid", la sorellina Willow Smith, classe 2000, invece aspira a spodestare Rihanna nel mondo pop/hip hop ed è lei ad attirare le nostre attenzioni.






Bellissima e fashion (d'altronde ad avere come padre Will e Jada Pinkett Smith:...) il paragone con Rihanna è inevitabile...forse però, non sta bruciando un pò troppo le tappe?

Follow Madonna on her Dolce&Gabbana family date

backstage della campagna Dolce & Gabbana con protagonista Madonna....


Pharrell x Moncler


In arrivo il freddo. volete essere fashion, ecco la collezione fall/winter 2010 Moncler disegnata da Pharrell Williams. La notizia è vecchiotta, ma il mio blog è nuovo...
le stampe sono una collaborazione con l'artista giapponere Keita Sugiura.
ecco le immagini della collezione...ebbene c'è anche una cosa da sapere...alcuni modelli sono antiproiettile...










lunedì 13 settembre 2010

we rock in Monza and @ The Party!!! Red Bull Rules!!!!

è stato un weekend molto, molto impegnativo...
il GP di Monza è passato segnandoci in stanchezza...due giorni di lavoro full dalla mattina alla sera...e ieri, con poche ore di sonno alle spalle, c'è stato anche il RED BULL F1 final party al Roialto...risultato di open bar e stanchezza in queste foto...
il nostro gruppo @work!!!
leggermente distrutta :P
abusivismo a Monza...
BB rules!!!
"noi siamo quelli di beverly hills..."

that's me!

venerdì 10 settembre 2010

Monopoly Rolling Stones - Special Edition

Chi mi conosce bene sa che ho una passione sfrenata per il Monopoly...non sono una gran campionessa e spesso perdo anche le staffe, ma amo giocarci! Ci sono state occasioni in cui sono stata sveglia fino a tarda notte a giocarci e ci sono state volte (una in particolare) in cui, dopo essermi accorta che un mio amico stava rubando i soldi dalla banca, mi sono alzata urlando e ribaltando il gioco, lasciando tutti a bocca aperta basiti.
Oggi, sono incappata su Music Link e leggo che in occasione del 75° compleanno del gioco in scatola, la Hasbro ha creato un'edizione speciale in cui al posto dei normali nomi delle vie ci sono i nomi degli album più famosi: si potrà comprare il viale Sticky Fingers o via Beggars Banquet; al posto di case e alberghi ci saranno dischi d'oro e di platino e invece delle quattro stazioni ferroviarie ci saranno 4 tour della band, come l'"Urban Jungle" tour del 1990.


Una grandissima differenza si troverà anche nella mancanza del denaro, sostituito con i biglietti per i concerti e i segnapunti saranno personalizzati assumendo la forma della celebre bocca o dei cavalli selvaggi (da "Wild Horses" dall'album del 1975 Sticky Fingers) o una batteria.




Un gossip a riguardo è che Charlie Watts, da sempre batterista del gruppo, parlando con Le Parisien, ha accennato alla possibilità di un tour di addio del gruppo. Potrebbe avvenire nel 2011 o 2012, dato che ormai tutti hanno un’età che non permette di fare progetti a lunga scadenza. Ma, cosa più importante, si parlerà di un tour solo quando Mick Jagger e Keith Richards saranno entrambi annoiati. Al momento pare che i due se la stiano spassando e quindi di tour non si parla ancora.


Monopoly Rolling Stones Edition
Nel frattempo potete comprare il gioco nella sezione shopping on line del sito ufficiale dei Rolling Stones cliccando qui.

Beyoncè in Stuart Weitzman during her italian holidays

Durante le sue vacanze italiane in compagnia di Jay Z, Beyoncé ha sfoggiato un paio di sandali dorati con tacco scultura con swarowsky incastonati, modello TOATEE di Stuart Weitzman.

During her italian holidays with Jay Z, Beyoncé worn a golden crystal studded mid-heel with swarowsky TOATEE thong sandals by Stuart Weitzman.





Vogue Fashion's Night Out - voto 6-

Ieri sera si è tenuta a Milano la seconda edizione della Vogue Fashion's Night Out, evento imperdibile per tutti coloro che amano la moda e...in generale anche la mondanità.
Organizzato da Vogue nelle principali capitali della moda, i negozi del centro sono rimasti aperti fino alle 23 ognuno con qualche attrazione per i clienti..
Le strade del quadrilatero della moda sono state invase da tantissimi curiosi, pronti a scattare la foto con il VIP di turno, prendere un bicchiere di qualsiasi cosa gli venisse offerta e, magari cercare di raccattare un gadget.
Risultato: la fiera del trash.
I/le fashion victim conciati come se fossero usciti da un video anni 80 rivisitato in chiave astrattista, abbinando vestiti a casaccio pur di apparire e sembrare cool. Ragazzine conciate come vecchie signore, per le più fini e come vecchie troie per le più disadattate che non hanno capito che non si trattava di una festa in discoteca, ma di una vera e propria maratona.
In tutto questo una menzione speciale al comune di Milano che come al solito si è trovato totalmente impreparato a gestire una situazione come quella di ieri sera: in Via Montenapoleone e circondario continuavano a passare macchine, o meglio, ci provavano. Ci voleva tanto a bloccare le strade visto il fiume di persone che, come era facile immaginare non poteva stare sui marciapiedi?
Gente che si sentiva male quando, nei momenti di massima ressa (solitamente causati da qualche "VIP" che si prestava a due foto), veniva schiacciata e sveniva...le ambulanze o comunque qualche tipo di pronto soccorso, dov'erano?
Ieri sera ho visto e sentito veramente di tutto (per dirne alcune "Oh Mio Dio! C'è Costume National!" pronunciato Costium Nescionel, Etro pronunciato Itro,e tanti tanti altri...). Per dirla in breve, oltre alla fiera del trash, la festa per i provincialotti che per una sera si sono sentiti importanti, come la maggior parte di loro scrive su Facebook "Oh che serata fantastica...alla Fashion's Night Out con Lapo!" come se Lapo Elkann (ospite di Renzo Rosso alla Diesel in Piazza San Babila) avesse una vaga idea di chi sei tu ragazzina!
Beh ecco qualche foto...e scusate il cinismo...:S
Logo dell'evento
Lapo Elkann ospite da Diesel in Piazza San Babila
Renzo Rosso patron di Diesel

Irina Shyak

Luca Argentero
Io e Ilaria, la mia collega, da Stuart Weitzman

Io davanti allo store Stuart Weitzman in via Spiga 3
My outfit:
minidress bianco: Only
Leggins lattice Amy Gee
Giacca H&M
Collana Dolce e Gabbana
Borsa Zara
Tronchetto nappa nero con zip, mod. Yugo

voglia di neve?

ormai la stagione estiva è agli sgoccioli e i repentini cambiamenti climatici ne sono la dimostrazione, quindi si inizia a pensare al look sulla neve per essere "fashion" anche sulle piste...
Vich Italia ha creato per l'occasione una linea tutta dedicata a Hello Kitty, il gattino tanto amato da bambine e non.
Qui di seguito qualche immagine:





Personalmente trovo l'idea molto carina e originale, anche se un pò trash e eccessiva...:S
Per info potete contattare Vich Italia all'indirizzo email: info@vichitalia.com

mercoledì 1 settembre 2010

song of the day...

ok...è iniziato settembre ed io sono in stra stra strasbattimento per gli esami...
domani ho il primo e devo ammettere di non essere totalmente pronta...
poi questo mese è pieno di eventi...la fashion's night out il 9, il weekend del gran premio di monza, la settimana della moda a fine mese...e come se non bastasse ho prenotato secoli fa un viaggio a Londra che avevo mezzo vinto (è un pò una storia lunga) insieme al mio fidanzato di allora...e adesso non so se andare visti i duemila impegni e le risorse economiche ridotte all'osso a causa di vacanze e dei fantastici saldi...
quindi sotto sotto spero di riaprire gli occhi e di svegliarmi alla fine di settembre, quando finalmente potrò ricominciare ad uscire senza troppi sbattimenti ad aperitivi e sfoggiare le mie nuove mise che tra l'altro vi mostrerò a breve...
baciii

Green Day - Wake Me Up When September Ends


Summer has come and passed
The innocent can never last
wake me up when September ends

like my father's come to pass
seven years has gone so fast
wake me up when September ends

here comes the rain again
falling from the stars
drenched in my pain again
becoming who we are

as my memory rests
but never forgets what I lost
wake me up when September ends

summer has come and passed
the innocent can never last
wake me up when September ends

ring out the bells again
like we did when spring began
wake me up when September ends

here comes the rain again
falling from the stars
drenched in my pain again
becoming who we are

as my memory rests
but never forgets what I lost
wake me up when September ends

Summer has come and passed
The innocent can never last
wake me up when September ends

like my father's come to pass
twenty years has gone so fast
wake me up when September ends
wake me up when September ends
wake me up when September ends